Resi e rimborsi

Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli possono essere restituiti per cambio taglia o credit store entro 7 giorni dalla data di spedizione.

Istruzioni per il Reso

  • I capi Resi non devono presentare alcun segno di utilizzo e devono avere i sigilli di garanzia intatti.
  • Prima di effettuare il reso bisogna essere autorizzati da un membro di Aeffe Calzature, il costo del reso è sempre a carico del cliente.
  • Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una email all’indirizzo di posta elettronica: aeffe.calzature@gmail.com oppure mandare un messaggio al numero whatsapp assistenza clienti +39 3407387747 entro 7 giorni dalla ricezione della merce, contenete i codici degli articoli che si intende rendere o il numero d’ordine nel caso di reso totale; va specificato se si richiede un cambio taglia o credit store.
  • Una volta ricevuta la richiesta di reso, Aeffe Calzature invierà al Cliente email contenente il codice RMA e le istruzioni per il reso.
  • Le spedizioni di reso possono essere effettuate dal corriere scelto dal cliente o tramite il corriere scelto da Aeffe Calzature utilizzato nell’invio dell’ordine, in questo caso Aeffe Calzature non si assume nessuna responsabilità in caso di smarrimento merce.
  •  Le spedizioni non autorizzate o che riportano sulla confezione un codice RMA errato varranno rifiutate.

Il cliente ha a disposizione la seguente compensazione:

Credito in Store:

  •  può essere utilizzato una sola volta entro 15 giorni dal momento del reso;
  • non può essere cumulato con altri Store Credit;
  • deve essere utilizzato interamente in un ordine di valore uguale o superiore;

La restituzione dei capi deve pervenire presso la sede di Aeffe Calzature SRLS ( in Corso Italia n 10, Ercolano (NA), 80056) entro 6 giorni dall’avvenuta autorizzazione scritta al Cliente da parte del reparto Resi.

TERMINI E CONDIZIONI PER IL RESO

  • Le suole delle calzature devono essere in perfette condizioni e non presentare segni di alcun tipo, il bollino/etichetta di sicurezza apposto alle suole e/o in ogni altra parte delle scarpe, non andrà rimosso, ne alterato nel colore e forma.
  • Ogni prodotto deve essere restituito comprensivo di tutti le etichette, confezioni ed accessori originali, ricevuti insieme all’ordine.
  • Tutte le calzature devono essere restituite insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, nè utilizzata come unico imballaggio esterno.
  • Nell’eventualità che il Cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di Aeffe Calzature è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate. Aeffe Calzature si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa. In caso di errore accertato Aeffe Calzature si accollerà i costi relativi al reso.
  • Aeffe Calzature si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati .
  • Al momento del cambio le ulteriori spese di spedizione sono entrambe a carico del cliente.
  • Aeffe Calzature non accetterà la merce restituita qualora il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla politica di reso. In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale previo pagamento della spedizione.